Nuovi materiali, nuovi materassi

La disponibilità di nuovi materiali espansi con caratteristiche molto particolari di risposta ergonomica e traspirabilità rende oggi possibile produrre nuove tipologie di materasso.
È il caso di questo prodotto "sfoderabile" interamente realizzato all'interno del nostro laboratorio. Come ogni nostro prodotto è ampiamente personalizzabile per quanto riguarda misure, tessuti e imbottiture.
Vieni a provarlo !

Flessibile

Il cuore di Flessibile è realizzato con un generoso strato di Ergolatex e uno più sottile di espanso Memory Foam. Si ottiene così un materasso dallo spessore di 24 cm, decisamente più comodo di altri prodotti reperibili in commercio. La fodera può essere realizzata con imbottiture anallergiche ed è completamente removibile tramite comode cerniere in modo da poter essere facilmente lavata e igienizzata ad acqua. Può anche essere realizzata con imbottiture naturali in lana e cotone per il lato invernale e estivo. In questo caso, al momento del cambio dalla stagione calda a quella fredda, si potrà girare la fodera mentre il materasso viene utilizzato sempre con lo strato Memory rivolto verso l'alto.
8 anni di garanzia
Con questo tipo di composizione si ottiene un materasso estremamente leggero, facile da maneggiare, trasportare e arieggiare. Allo stesso tempo la risposta ergonomica rimane estemamente efficace. Lo strato Memory conferisce la tipica accoglienza a impronta che molte persone apprezzano.
Partiva iva 01038830376 - Ufficio Registro Imprese di Bologna - Iscrizione n. 01038830376 Registro Imprese - Capitale versato 32.000,00 Euro - Capitale esistente ultimo bilancio approvato 32.000 euro - N° REA 165570
Informativa sui Cookie e Privacy Policy
envelope-omap-markerfacebook-squareyoutube-playinstagram