Il sistema Vampa

Il sistema Vampa è basato su una particolare doga a “ponte chiuso” sviluppata al Politecnico di Milano e sperimentato clinicamente dalla facoltà di Medicina dell’Università di Milano Bicocca. La caratteristica particolare di questo Dispositivo Medico è l’eliminazione della necessità di una taratura manuale, l’adattamento della portanza in base al peso e alle caratteristiche fisiche dell’utilizzatore è sostanziamente automatico e accompagna nel tempo le variazioni di peso e di postura.

I sistema Ergomed

Questo particolare supporto anatomico è classificato tra i Dispositivi Medici per le sue particolari caratteristiche ergonomiche. Le varie sezioni sono state studiate per fornire una risposta posturale molto precisa grazie all'interazione di doghe in legno ed elementi in materiale plastico regolabili. L'intero progetto è stato realizzato dall'azienda Ergogreen con la collaborazione del Prof. Benedetto Toso, docente di posturologia presso l'Università Cattolica di Milano.
Partiva iva 01038830376 - Ufficio Registro Imprese di Bologna - Iscrizione n. 01038830376 Registro Imprese - Capitale versato 32.000,00 Euro - Capitale esistente ultimo bilancio approvato 32.000 euro - N° REA 165570
Informativa sui Cookie
envelope-omap-markerfacebook-squareyoutube-playinstagram