Cercando la perfezione

Il riposo in perfetta sintonia con la natura e le esigenze del vostro organismo... i sistemi letto puntano a realizzare questa perfetta armonia, cosa si può desiderare di più? Se cercate la qualità totale per il vostro riposo, il sistema letto è la risposta giusta. Un sistema letto è formato da una serie di elementi separati che operano sinergicamente per ottenere il miglior risultato possibile.
Vieni a provarli !

Il molleggio Liforma

Gli elementi del sistema

Base
Le nostre intelaiature si adattano a tutti i tipi di giroletto. Le intelaiature sono in diversi legni e al 100% prive di parti metalliche. Abbiamo anche delle intelaiature motorizzate nel nostro assortimento.
Sistema elastico Liforma
Grazie alla sua costruzione brevettata, il molleggio si adatta ad ogni corpo, indipendentemente dal peso, dalla grandezza e dall’anatomia. L’intera superficie del letto è altamente elastica e offre un sostegno ottimale su tutta la larghezza, dato che non c’è un telaio che disturba.
Lastra in lattice
I materassi 2Flex vengono prodotti secondo il sofisticato metodo Talalay, da lattice al 100% naturale. Vengono costruiti su tre strati e presentano diversi gradi di durezza su entrambi i lati. Girando il materasso, potete scegliere pertanto tra la modalità soft, morbida, e quella medium, più dura.
Coprimaterasso in lana
Balthasar Hüsler fu il primo costruttore a separare il coprimaterasso dal resto del materasso. Così il coprimaterasso può sviluppare le sue caratteristiche di permeabilità all’aria. Inoltre si può arieggiare facilmente e a seconda del modello persiono lavare.

Alcune soluzioni

Torsana

Il cuore di questo sistema è l’elemento elastico Torsana, composto da una serie di lamelle in legno montate su supporti elastici in lattice. Le lamelle sono realizzate accoppiando elementi di legno di differente resistenza in modo da creare una risposta uniforme e stabile nel tempo. La particolare sagomatura e l’accoppiamento elastico con il lattice genera una straordinaria capacità di adattarsi alla forma del corpo, sostenendolo senza generare pressioni e controspinte indesiderate indipendentemente dal peso corporeo. In questo modo si ottiene un reale allineamento della colonna vertebrale.

I dischi intervertebrali che durante le ore del giorno si comprimono a causa della postura eretta, possono così recuperare la loro forma originaria.

Letto combinato

In questo sistema combinato si fondono tradizioni e modernità. Un materasso tradizionale è infatti abbinato ad un molleggio a doghe e lattice ad altissima ergonomia. Il risultato è sorprendente in quanto a comfort e totalmente conforme alla logica del letto bio-ecologico.
Il materasso tradizionale fornisce comfort, calore e permette la naturale traspirazione del corpo. Il sistema elastico, composto da lamelle in legno e giunti in lattice, fornisce una perfetta risposta ergonomica al peso del corpo per una postura naturale e riposante.
Partiva iva 01038830376 - Ufficio Registro Imprese di Bologna - Iscrizione n. 01038830376 Registro Imprese - Capitale versato 32.000,00 Euro - Capitale esistente ultimo bilancio approvato 32.000 euro - N° REA 165570
Informativa sui Cookie
envelope-omap-markerfacebook-squareyoutube-playinstagram