Materassai dal 1926

Facciamo materassi dal 1926, un'attività semplice, un prodotto che allora era povero e sincero, ma pur sempre essenziale per la vita di tutti. Fin dal principio avevamo compreso l'immenso valore del riposo, qualcosa su cui spesso non si riflette, ma che con la sua qualità cambia le nostre giornate, le nostre vite, la nostra salute, il nostro umore.

Tradizione che diventa futuro

Il nostro prodotto di base, il materasso tradizionale "alla francese" è ancora oggi completamente realizzato a mano e finito ad "ago e filo" come 100 anni fa. Non c'è un altro modo per farlo ed è così che va fatto. Questo modo di produrre, questa cura artigianale, è stata poi nel tempo trasferita in altri tipi di produzione, nelle varie tipologie di materasso a molle, nei tendaggi, nella tappezzeria e più in generale nel nostro modo di fornire servizi a clienti..

Ogni esigenza è unica

Ogni esigenza è unica e come tale va trattata, vogliamo che ognuno possa avere il suo materasso e cerchiamo di realizzarlo come si realizza un abito su misura. Vogliamo che ognuno possa trovare la soluzione che cerca costo di inventarla dal nulla, è più forte di noi, siamo fatti così.

Scopri come siamo in 7 minuti

Sostenibili davvero

In più sta crescendo il nostro impegno sul fronte della sostenibilità ambientale e sociale della nostra attività. Di qui la scelta di dotarci di un grande impianto fotovoltaico in grado di coprire i nostri consumi elettrici e di installare anche un impianto di solare termico. Stiamo inoltre studiando nuovi percorsi produttivi che ci consentano di realizzare prodotti realmente sostenibili.

La nostra avventura continua e con il tempo l'entusiasmo aumenta, se volete rendervene conto di persona basta passare a trovarci, vi aspettiamo.
Partiva iva 01038830376 - Ufficio Registro Imprese di Bologna - Iscrizione n. 01038830376 Registro Imprese - Capitale versato 32.000,00 Euro - Capitale esistente ultimo bilancio approvato 32.000 euro - N° REA 165570
Informativa sui Cookie
envelope-omap-markerfacebook-squareyoutube-playinstagram