Il materasso ecosostenibile

Per tutti quelli che sono stanchi di sognare un mondo migliore e vogliono semplicemente cominciare a viverci. Culcita è il materasso progettato per offrirti il riposo più naturale ed ecologico che si possa immaginare oggi.

Lana italiana 100%

Cerchiamo pastori e produttori di lana in Italia per avere un prodotto locale, valido, e sostenibile. In particolare abbiamo avviato rapporti con Biella The Wool Company che sta facendo un ottimo lavoro di ricostruzione della filiera corta della lana nel biellese (e non solo).

Fodera in cotone biologico

Culcita ha la fodera esterna è in cotone biologico certificato, lavato ad acqua prima del confezionamento, tagliato e cucito a mano secondo la tradizione “alla francese” e in base a più di 90 anni di esperienza di questo tipo di lavorazione.

Misure standard o quelle che vuoi tu... 

Come per tutti i nostri materassi, potete ordinare Culcita nelle misure standard (una piazza, una piazza e mezzo o due piazze) o richiederlo con misure o forme speciali. Possiamo anche variare lo spessore adattandolo al meglio a sistemi letto e supporti anatomici specifici. Basta chiedere!
Vieni a trovarci, vieni a provarlo 

La storia di Culcita

Partiva iva 01038830376 - Ufficio Registro Imprese di Bologna - Iscrizione n. 01038830376 Registro Imprese - Capitale versato 32.000,00 Euro - Capitale esistente ultimo bilancio approvato 32.000 euro - N° REA 165570
Informativa sui Cookie
envelope-omap-markerfacebook-squareyoutube-playinstagram