Direttamente dal futuro

Attraversate la frontiera del comfort totale con i supporti anatomici statici e motorizzati. Veri capolavori della tecnologia al servizio del riposo. 
Vieni a provarli !
Consulta anche la sezione dedicata ai dispositivi medici.

Come sono fatti?

Si tratta del moderno equivalente della vecchia rete di sostegno del materasso. La ricerca ha fatto enormi passi avanti in questo settore, producendo sistemi molto complessi e sofisticati in grado di creare una risposta ergonomica di altissimo livello.
Sono generalmente composti da telai in legno o metallo e da sistemi di doghe montati su supporti elastici di vario tipo. Il piano di appoggio può essere diviso in vari segmenti mobili e reclinabili, comandati manualmente o elettricamente. Normalmente, più il sistema di doghe è frazionato e le doghe sono numerose e sottili, migliore è la risposta ergonomica. Vanno però considerati molti altri dettagli come il meccanismo di molleggio, la possibilità di regolare la rigidezza di singole zone del supporto ecc.

Chi li sceglie?

Chi cerca un grandissimo livello di comfort e gradisce la possibilità di "modellare" il letto a seconda delle situazioni: sollevare lo schienale per leggere, i piedi per favorire il deflusso del sangue ecc. Chi desidera semplicemente leggere o rilassarsi a letto. Per le loro caratteristiche sono particolarmente indicati anche per disabili, persone costrette a letto per lunghi periodi o per chi ha problemi di reflusso gastroesofageo. 
Partiva iva 01038830376 - Ufficio Registro Imprese di Bologna - Iscrizione n. 01038830376 Registro Imprese - Capitale versato 32.000,00 Euro - Capitale esistente ultimo bilancio approvato 32.000 euro - N° REA 165570
Informativa sui Cookie
envelope-omap-markerfacebook-squareyoutube-playinstagram